La fiction è ambientata a Roma, alla fine degli anni Trenta.

Carmen Tabacchi è una figlia popolare che si distingue sia per la sua bellezza che per il suo innato coraggio. Nito Valdi è invece una delle menti criminali più pericolose, per la sua capacità di elaborare piani diabolici, che però si innamora perdutamente della bella Carmen.

Così la trama prosegue in un vortice di passione, anche se la bella Carmen intuisce subito come nell’animo di Nito ci sia qualcosa di molto malvagio.

Parte così un racconto di un’ossessione che si sviluppa tra i sentimenti e la storia, che rivela le persecuzioni dei fascisti e le lotte dei partigiani nella Resistenza.

Sono tutti ingredienti della fiction lanciata da Canale 5, Il peccato e la Vergogna, che da stasera tornerà ad occupare le televisioni di tutta Italia, come ogni mercoledì.

I protagonisti sono Gabriel Garko e Manuela Arcuri, che ripetono la straordinaria coppia che tanto successo aveva dato con “L’onore e il rispetto”.

L’attore ammette che il personaggio che deve interpretare è alquanto odioso, anche rivedendosi sullo schermo.

Anche la Arcuri conferma la malvagità del personaggio di Nito, che combina di tutto alla povera Carmen, una donna che però è capace di tener duro di fronte a tutte le difficoltà, per difendere i suoi valori e ideali di giustizia.

Tags: , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Stasera su Canale 5 la nuova fiction “Il Peccato e la Vergogna”"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Stasera su Canale 5 la nuova fiction “Il Peccato e la Vergogna”"