Sembra proprio non volersi dar pace Teo Mammuccari quando si parla di donne. Da quando è finito il suo amore con Thais, che ha portato alla nascita di una splendida bambina, Teo si sta dando alla pazza gioia, nonostante continui ad affermare che l’ex velina bionda in realtà è stato il suo vero unico amore.

Dopo un breve flirt con la bella Aida Yespica, cominciato proprio sui set televisivi, quando durante una sua trasmissione il comico e presentatore romano cominciò a corteggiare “in diretta” la modella venuezelana, adesso Teo viene pescato dai paparazzi durante una romantica uscita con Raffaella Fico.

Raffaella Fico è l’ex gieffina che fece scalpore dopo essere uscita dalla casa, quando mise in vendita la sua verginità a mò di geisha. Successivamente però, dopo aver intrapreso la carriera di valletta a Colorado Cafè, la bella napoletana ha avuto una breve ma intensa relazione con il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

Novella 2000 ha beccato però i due in atteggiamenti molto affettuosi. Dopo una romantica cena si avviano verso casa; lui le porta la borsa da gran gentleman, giungono quindi sotto casa di Teo e dopo essersi scambiati i numeri, lui la invita a slaire. Raffaella, ammaliata dai baci di Teo decide di salire e chissà come è andata a finire…

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Teo Mammuccari ha una nuova fiamma: Raffella Fico"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Teo Mammuccari ha una nuova fiamma: Raffella Fico"