Trama del film The Fog: In concomitanza con il centenario della fondazione di Antonio Bay, cittadina costiera situata su un’isola, una strana nebbia avvolge al calare delle tenebre tutto e tutti. La misteriosa cappa genera fenomeni anomali, e, particolare ben più rilevante, lascia cadaveri al mattino come traccia del proprio passaggio. La nebbia potrebbe rivelarsi la stessa che avvolge l’oscuro e misterioso passato dell’isola.
Poco dopo Assault on Precinct 13, ecco sul grande schermo un nuovo remake di un classico carpenteriano. Un concept che è parte delle fondamenta del genere si fonde con esigenze commerciali da teen-horror, generando una miscela non particolarmente infiammabile, nonchè del tutto priva delle capacità suggestive che fecero grande l’originale. Se in una ghost-story i fantasmi si vedono troppo, poi, la deriva verso la mediocrità è inevitabile. Sotto sotto la scintilla di genio c’è, ma si intravede appena.
Regia: Rupert Wainwright
Paese: USA 2005
Uscita Cinema: 2006
Durata: 100 min

SITI PER VEDERE IL FILM IN STREAMING:

Mandaci una email per segnalare quali link non sono funzionanti e provvederemo immediatamente alla loro sostituzione.

PER VEDERE IL FILM, DOPO AVER CLICCATO SUL LINK, CLICCATE SULLA SCRITTA “SKIP THIS AD” IN ALTO A DESTRA!!! BUONA VISIONE!!!

- CineBlog01
- FilmTvStreaming
- DevilStreaming
- WatchAltervista

Tags: , , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: Film Streaming Online

Leggi tutto: The Fog – Nebbia assassina"


Source: Film Streaming Online

Guarda Film su: Film Streaming Online!   
Clicca qui per guardare il film:  
"The Fog – Nebbia assassina"