Eun-y sta cercando lavoro e, un giorno come tanti altri, riceve un’offerta che non può proprio rifiutare.

Infatti, Eun-y viene assunta nel ruolo di governante di una famiglia estremamente ricca, con l’incarico di occuparsi della bambini, ma anche dell’organizzazione e della pulizia dell’intera abitazione, senza dimenticare che dovrà sempre tenere d’occhio la salute della madre ininta.

Eun-y è una ragazza solare, sempre sorridente e molto gentile, anche se ha un’esperienza certamente inferiore in confronto alla collega più anziana, di nome Byung-sik.

Ovviamente, Eun-y deve cercare di carpire molti consigli e segreti della collega più anziana, soprattutto per via del fatto che anche quest’ultima è da anni al servizio della famiglia e ne conosce perfettamente ogni abitudine ed esigenza, dimostrandosi solerte ed efficace.

In ogni caso, nonostante la sua chiara inesperienza, le sue maniere sempre gentili e disponibili le consentono di integrarsi con enorme facilità e rapidità all’interno della famiglia.

In particolar modo, la giovane governante riesce, fin da subito, ad instaurare un bellissimo rapporto con la piccola di casa, di cui deve occuparsi.

L’equilibrio che si viene, in questo modo, a creare piuttosto in fretta, verrà messo a duro prova nel momento in cui Hoon, il capofamigila, inizia una relazione con  Eun-y.

Tags: , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: The Housemaid Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"The Housemaid Streaming"