Lei è molto alta, circa un metro e 77 centimetri, misurata quando non indossa i tacchi, mentre lui è alto ben sette centimetri in meno.

Nonostante ciò, alla prima assoluta di Tokyo della nuova commedia d’azione “Knight and Day” (Innocenti Bugie), i due erano esattamente alti uguali.

Di chi stiamo parlando?

Presto svelato l’arcano: Tom Cruise e la fantastica Cameron Diaz, che hanno partecipato alla presentazione, con relativa prima visione, del nuovo film che hanno girato insieme.

C’era però qualcosa che non andava, soprattutto nella differenza d’altezza tra i due, che è sempre stata molto evidente: alla prima assoluta a Tokyo, però, Tom e Cameron avevano la stessa altezza.

Si tratta di un trucco, una finzione o un semplice effetto ottico?

No, non vi preoccupate, tutto vero, anche se, in effetti, il trucco esiste eccome.

Cruise sfilava in jeans, maglioncino nero e camicia bianca, mentre la bella Cameron indossava un tubino nero molto elegante e tacchi a spillo: i due sono passati insieme sul red carpet, alla stessa altezza.

Adesso vi spieghiamo il modo in cui ciò è potuto accadere.

La “magia” l’hanno fatta i quattro centimetri di plantare che erano presenti all’interno delle scarpe di Tom, mentre qualche espediente dell’amica Cameron ha completato l’opera.

Tags: , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Tom Cruise alto come Cameron Diaz: il trucco? I plantari!"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Tom Cruise alto come Cameron Diaz: il trucco? I plantari!"