Ryan Bingham è un uomo molto bello, dal fascino irresistibile, ma è anche un tagliatore di teste molto abile e capace e, soprattutto, è libero come l’aria.

Sì, perché Ryan passa nel cielo buona parte del suo tempo, dovendo affrontare numerose trasferte di lavoro, sognando sempre di poter entrare nel prestigioso club dei dieci milioni di miglia.

In realtà, però, la sua vita non è così monotona come può sembrare, dato che tra un aereo e l’altro, di solito possono acacdere molto cose.

Nathalie, una ragazzina che si è laureata da poco tempo, è già riuscita nell’impresa di convincere il suo capo che viaggiare fa perdere solamente tempo e denaro ed è più semplice e redditizio licenziare attraverso la videoconferenza.

In questo modo, il pericolo per Ryan è quello di riportarlo a terra, proprio nel momento in cui ha conosciuto Alex, una donna di trent’anni che sembra avere tantissime cose in comune con lui, tanto da essere quasi la sua copia al femminile.

Alex si rifugia dietro la sua solitudine, che poi trasforma nel suo orgoglio: capace di difendere la sua libertà di single, quasi da far venir voglia di innamorarsi di lei.

E’ quello che passa per la testa di Ryan, che dovrà fare i conti, però, con più di un’avversità.

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Tra le nuvole Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Tra le nuvole Streaming"