Holly Berenson, interpretata da Katherine Heigl, è una ristoratrice che ha da poco aperto un locale in proprio, ma sta già raccogliendo un notevole successo.

Eric Messer, invece, ( interpretato da un ottimo Josh Duhamel) è uno dei registi più bravi e promettenti in circolazione e lavora per una famosa rete sportiva.

I due si conoscono e decidono di uscire insieme.

Il primo appuntamento è davvero disastroso: tutto da dimenticare, dato che niente va per il verso giusto.

I due, infatti, hanno pochissime cose in comune, anzi, solamente due: la prima è la reciproca avversione per l’amore e per il romanticismo, che trovano inutile e scontato, mentre la seconda cosa è l’amore per la figlioccia, di nome Sophie.

Nel momento in cui vengono a sapere che per la piccola Sophie sono le uniche due persone al mondo che contano ed hanno importanza nella sua vita, dovranno cambiare per forza di cosa il loro rapporto.

Holly ed Eric dovranno cercare un compromesso per mettere da parte il loro litigi e le loro differenze di carattere, in modo tale da poter trovare un’armonia che consente loro di vivere tutti sotto lo stesso tetto.

La piccola bambina bionda sarà proprio il motivo per cui i due professionisti di successo saranno costretti a stare insieme.

Tags: , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Tre all’improvviso Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Tre all’improvviso Streaming"