Roma, corre l’anno 1959.

E’ l’inizio del grande boom in Italia: tutte le persone hanno una grande voglia e un desiderio irrefrenabile di tornare a vivere, a riappropriarsi di ciò che gli era stato tolto.

Anche Belle De Jour.

All’interno di un ricco palazzo del quartiere Trieste, immersa nel lusso più sfrenato, una donna molto affascinante, chiamata in arte “Belle De Jour”, riceve la sua clientela, composta da sole persone altolocate e aristocratiche.

Tra i suoi clienti abituali c’è anche un deputato che, in seguito ad una scommessa, ha promesso al proprio autista, Pietro, di organizzare un incontro proprio con Belle De Jour.

Sempre nel medesimo palazzo, lavora anche Margherita, una domestica, che è sposata con Mario, un tassista e collega di Pietro, l’autista del deputato.

Pietro, quindi, va nel lussuoso palazzo del quartiere Trieste, con l’intenzione di incontrare la donna, ma una volta terminato l’amplesso si addormenta; la donna corre in bagno, si toglie la parrucca bionda e si cambia, guardandosi allo specchio. E’ lei. E’ proprio Margherita.

Cerca di scappare scendendo velocemente e affannosamente le scale, senza trovare nemmeno la portiera sua complice.

Pietro si innamora pazzamente della donna, che non è riuscito a riconosce e prova in tutti i modi a rivederla, chiedendo persino consiglio a Mario.

Nel momento in cui emerge la verità, Pietro e Margherita avranno un duro confronto..

Tags: , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Tuttifrutti Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Tuttifrutti Streaming"