Trama del film Un principe tutto mio: Paige Moran, ambiziosa studentessa del Winsconsin ha le idee ben chiare sul suo futuro: diventare medico e aiutare i bisognosi in giro per il mondo. L’incontro con Eddie, uno studente straniero proveniente dalla Danimarca, rischia di sconvolgere i suoi piani, visto che dopo un primo momento di indifferenza da parte di lei, i due si innamorano perdutamente. In poco tempo Paige si trova contesa tra la sua vocazione per la medicina e un futuro da regina, dato che il suo amato Eddie è atteso in patria dove un giorno sostituirà suo pare: il re di Danimarca…
Regia : Martha Coolidge
Cast : Julia Stiles, Luke Mably, Ben Miller, James Fox, Miranda Richardson, Eliza Bennett, Alberta Watson, John Bourgeois, Joanne Baron, Devin Ratray, Jacques Tourangeau, Richard Lee, Stephen Singer, Stephen O’Reilly, Elisabeth Waterston, Eddie Irvine, Zachary Knighton, James McGowan, Patricia Netzer, Jean Pearson
Paese: USA, Repubblica Ceca 2004
Durata: 90 Min

USCITA NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE: 27/08/2004

SITI PER VEDERE IL FILM IN STREAMING MEGAVIDEO:

PER VEDERE IL FILM, DOPO AVER CLICCATO SUL LINK, CLICCATE SULLA SCRITTA “SKIP THIS AD” IN ALTO A DESTRA!!! BUONA VISIONE!!!

Mandaci una email per segnalare quali link non sono funzionanti e provvederemo immediatamente alla loro sostituzione.
- CineBlog01
- ItaliaFilm
- ItaliaFilmLinks

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: Film Streaming Online

Leggi tutto: Un Principe Tutto Mio – The Prince And Me"


Source: Film Streaming Online

Guarda Film su: Film Streaming Online!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Un Principe Tutto Mio – The Prince And Me"