Larry Daley non lavora più come guardiano al Museo di Storia Naturale.

Un lavoro sicuramente poco gratificante, ma che Larry è riuscito a superare, dato che ha fatto fortuna e adesso è un giovane imprenditore in carriera, con grandi prospettive.

Anche questa volta, però, come nel primo episodio del film, non riesce a sentirsi molto soddisfatto della sua vita e continua a cercare qualcosa che gli manca. Ciò che sta cercando Larry si trova nel Museo di Storia Naturale in cui ha lavorato: sì, perché ogni volta che ci fa ritorno, sente qualcosa di unico ed emozionante.

Ormai, però, il tempo delle statue di cera e plastiche sembra davvero finito e il Museo di Storia Naturale con esse: i dirigenti hanno deciso di fare piazza pulita delle vecchie ricostruzioni e delle piccole miniature, imballandole in casse da viaggio che somigliano molto alla bara con cui viaggia Nosferatu.

Tutte queste vecchie attrazioni andranno a riempire l’archivio federale dello Smithsonian Museum di Washington.

La solita scimmietta però tende anche questa volta uno scherzo perfido: insieme alle statue viene erroneamente imballata anche la tavola egizia che nasconde al suo interno il potere di animarle.

Questa tavola, portata fino a Washington, avrà il terribile effetto di riportare in vita tutte le statue, compreso Kahmunrah, il fratello di Ahkmenrah contro cui Larry ha combattuto e che poi è riuscito a sconfiggere nel primo episodio.

Nessun tag per questo post.

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Una notte al museo 2 – La fuga Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Una notte al museo 2 – La fuga Streaming"