Il dottor Martin si risveglia in seguito ad un drammatico incidente d’auto che si è verificato a Berlino.

Una volta che Martin è uscito dal coma, viene a conoscenza del fatto che, all’improvviso praticamente, sua moglie non lo riconosce più.

Come se non bastasse, un altro uomo si è impossessato della sua identità: incredibile a dir poco, ma il dottor Martin vuole andare fino in fondo a questa storia e recuperare la sua identità perduta.

Il problema, per il dottor Martin è che nessuna delle persone a lui intorno gli crede, comprese le autorità, che ignorano ogni sua richiesta e tutte le sue affermazioni.

Ad aggravare la situazione, ci si mette anche una serie di misteriosi assassini, che stanno alle calcagna del dotto Martin che, ben presto, si ritrova come un uomo in fuga, da solo e terribilmente stanco.

L’unica cosa che non ha perso, però, è la voglia di combattere per riportare alla luce la verità, fin lì occultata da nemici misteriosi.

Ecco perché, anche grazie all’aiuto di un improbabile alleato, Martin ricomincia a gettarsi a capofitto in questo enigma mortale, che lo costringerà a farsi numerose domande, che riguardano sia la sua sanità mentale, la sua identità, ma sopratutto qual’è il prezzo da pagare per scoprire la verità.

Tags: , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Unknown – Senza Identità Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Unknown – Senza Identità Streaming"