Trama del film Bikini Destination: Panorami indimenticabili e bellezze da sogno ti attendono anche stavolta. Vola in elicottero con le due guide turistiche più affascinanti del mondo, gettati nella mischia della vita notturna francese in compagnia delle celebrità del Festival di Cannes e sali a bordo di uno yacht da un milione di dollari. Cosa stai aspettando?
La Francia è invasa di nuovo come destinazioni Bikini scende su St Tropez e Cannes. Stunners volare la costa francese, l’ultimo negozio stili europei, frolic attraverso storico strade francesi e l’assalto del Festival di Cannes. Ci sono ragioni riviera francese disegna il ricco e famoso per le sue rive, e Destinazioni Bikini ha catturato molti di loro. Hawaiian Tropic CEO Ron Rice prende un gruppo selezionato di modelli HT in Festival di Cannes a mescolarsi con le stelle e saltellare in mezzo scenico villaggi e borghi ricchi di storia francese. La scena della festa in occasione del festival famoso film prende vita con le stelle e dirigenti in luoghi alla moda e con fervore abbagliante. Quando il sole si alza di nuovo i nostri modelli in sella e lo stato d’animo si ammorbidisce con tralci dolce foto bikini, crociere yacht e passeggiare in campagna. Il punto di vista sulla Riviera sono un misto di storia e di design: l’Europa nella sua forma più affascinante.
Durata: 25 min

SITI PER VEDERE IL FILM IN STREAMING MEGAVIDEO:

PER VEDERE IL FILM, DOPO AVER CLICCATO SUL LINK, CLICCATE SULLA SCRITTA “SKIP THIS AD” IN ALTO A DESTRA!!! BUONA VISIONE!!!

Mandaci una email per segnalare quali link non sono funzionanti e provvederemo immediatamente alla loro sostituzione.
- ItaliaFilm
- StreamingFilm
- ItaliaLink

Tags: , , ,

Post correlati


Fonte: Film Streaming Online

Leggi tutto: Bikini Destination"


Source: Film Streaming Online

Guarda Film su: Film Streaming Online!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Bikini Destination"