Film in streaming Transformers 3

È uscito nelle sale cinematografiche nello scorso giugno, la terza saga della serie dei Transformer. Questo è Transformers 3, che in quest’occasione è anche in 3D. La regia è affidata a Michael Bay, già regista di importanti film del calibro di Pearl Harbor e Bad Boys II, oltre che i due film precedenti della saga.
Questa terza parte, così come le altre vede contrapporsi il bene e il male, gli Autobot e i Deception. Questi ultimi, voglio rimediare all’ultima sconfitta da parte del bene, cercando di conquistare lo spazio tra la Russia e gli Stati Uniti. Per cercare di salvare il mondo, sarà chiamato l’umano Sam, che aiuterà l’esercito del bene. Ma in questa nuova avventura dovranno vedersela con un nuovo nemico, questa volta proveniente da Cybertron.
Per quanto riguarda alcune curiosità, c’è da notare le varie musiche del film, che son state affidate a gruppi quali i Linkin Park, i Paramore e Good Good Dolls, per citarne alcuni. Transformers 3 inoltre è stato oggetto anche di un fumetto, così come i due precedenti film.

Transformers 3 Streaming ita

Tags: , , ,

Post correlati


Fonte: Megastreaming.biz

Leggi tutto: Film in streaming: Transformers 3"


Source: Megastreaming.biz

Guarda Film su: Megastreaming.biz!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Film in streaming: Transformers 3"