Nick Naylor è un lobbista che metta la sua esperienza al servizio della Big Tobacco.

Il motivo di questa scelta è facilmente intuibile ed è descritto dallo stesso Nick nel momento in cui parla con il capitano.

La sua occupazione si base quindi su un concetto di moralità alquanto estremo e tutte le persone intorno a lui, inclusa la sua ex-moglie, lo disprezzano proprio per questo.

La sua ex moglie arriva addirittura a vietargli di stare con il figlio Joey.

D’altra parte, la compagnia che frequenta Nick non è proprio delle migliori: i suoi migliori amici fanno infatti parte del MDM: Polly è un’impiegata del Consiglio per la Moderazione, e beve fin dall’età di 14 anni ed è la donna che è riuscita a far approvare il vino rosso dal padre, mentre Bobby J lavora all’interno della SAFETY, una società che incoraggia la diffusione delle armi da fuoco.

Il film inizia con un talk show in cui Nick deve far fronte alle accuse della presidentessa delle madri contro il fumo degli adolescenti, la presidentessa dell’associazione polmoni e l’assistente del dipartimento per la sanità, un ragazzo che ha una grave malattia ai polmoni e un pubblico molto ostico nei confronti del tabacco: una situazione incredibilmente difficile, da cui esce, per miracolo, illeso.

Poi incontra degli alunni di una scuola elementare, che invita a controllare da soli se le sigarette fanno realmente male o meno.

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Thank you for smoking Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Thank you for smoking Streaming"