Louis Salinger è un agente dell’Interpool che, insieme a Eleanor Withman, deve intraprendere una missione molto pericolosa e quasi impossibile.

I due hanno, infatti, l’arduo compito di trovare le prove che testimonino il complotto e il coinvolgimento di una delle più grandi e famose banche in alcune imprese della malavita, legate anche a cellule terroristiche, che prendono corpo in qualsiasi parte del mondo.

I due agenti affrontano la loro missione a cominciare dalla capitale della Germania, ovvero Berlino, la città in cui un collega di Louis è stato ucciso selvaggiamente, proseguendo, sfruttando le piste di denaro sporco, fino a Milano, luogo in cui assistono ad un terribile omicidio.

Un uomo che fa parte degli esponenti più attivisti e più in vista della nuova destra, infatti, durante un comizio, viene ucciso.

Quindi, man mano che Louis Salinger e Eleanor Withman proseguono nella loro dura e difficile inchiesta, la loro vita sarà sempre più in pericolo.

La missione dei due agenti dell’Interpool si rivelerà molto più complicata del previsto, anche a causa delle continue trappole che vengono tese da malviventi e terroristi.

Il film che coniuga azione e suspence, che sviluppa ampiamente il tema della politica, che riesce però a coinvolgere molto bene gli spettatori.

Tags: ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: The International Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"The International Streaming"