Un’interprete delle Nazioni Unite, di nome Silvia Broome, ascolta per puro caso il dialogo tra due persone, che stanno organizzando un complotto per assassinare qualcuno.

Così la donna riferisce quanto origliato ai servizi segreti e ad indagare sul caso viene mandato un agente speciale, ovvero Tobin Keller.

I servizi segreti credono che l’obiettivo del complotto sia quello di uccidere il presidente della Repubblica Democratica di Matobo, Edmond Zuwanie, che di lì a pochi giorni dovrà tenere un discorso all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, all’interno del Palazzo di Vetro.

Zuwanie si deve infatti difendere dalle numerose accuse che ha mosso contro di lui la Corte Penale Internazionale, e questo discorso è la sua ultima spiaggia per dimostrare la sua innocenza.

Il regime di Zuwanie è, infatti, tristemente famoso per la sua politica durissima di repressione e di pulizia etnica.

Se per Zuwanie la credibilità è ormai agli sgoccioli, pronto ad essere accusato da tutti, anche il fratello di Silvia, l’interprete delle Nazioni Unite che era venuta a sapere del possibile complotto, è in pericolo di vita.

Il fratello della Broome tenta infatti di organizzare un fondamentale incontro tra i due più importanti politici che fronteggiano il regime dittatoriale di Zuwanie, ovvero Kuman-Kuman e Ajene Xola.

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: The interpreter Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"The interpreter Streaming"