Central City è la “casa” di The Spirit un eroe molto lontano dai comuni canoni: difatti non possiede alcun superpotere, ma pare che niente e nessuno possa ucciderlo, sembra quasi invincibile.

Inoltre ha un fascino magnetico, tanto forte da attrarre qualsiasi donna voglia, una nemesi (Octopus) che ha praticamente le stesse peculiarità e un’identità reale che ormai ha perso molto tempo fa.

Spirit non prova alcun sentimento e sembra non avere nemmeno una passione: non sembra neanche animato da un’etica morale se non da un primitivo senso di rispetto per l’ordine.

Spirti non ha una passione, anzi no, una c’è ed è anche molto sentita: è quella per la sua città, che arriva a considerare quasi come la sua donna.

La sua città è l’unica, infatti, che riesce a farlo emozionare, che non lo tradirà mai e che rispetterà sempre.

Tutti gli altri avvenimento rappresentano per Spirit solo delle avventure al limite della serietà, tra danzatrici, poliziotte, pericolosi criminali e amori d’infanzia.

Spirit è un eroe diverso, freddo ed implacabile, mosso non tanto da un senso di giustizia, quanto da un richiamo al dovere e all’ordine.

Spirit dovrà provare a fermare Octopus, che vuole bere il sangue di Eracle, ovvero quella sostanza in grado di donare l’immortalità ad essere come lui e Spirit, e anche la donna che gli spezzò il cuore da giovane di compiere la rapina del secolo.

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: The Spirit Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"The Spirit Streaming"