Il film di oggi appartiene al genere Commedia, dove oltre al racconto di vicissitudini esilaranti, si assiste anche un’ottima recitazione di Vaporidis and CO!

Il film parla della decisione di evadere dalla monotonia delle città italiane di tre amici, i quali decidono di andare in vacanza in Marocco.. I protagonisti sono: il più giovane, Valerio, Andrea, il tipico romanaccio sgamato in cerca di sesso e canne, e Giacomo, il brontolone del gruppo, serio e inquadrato, ma dal quale non si sa mai cosa aspettarsi… Data la loro conosciuta irresponsabilità, parte alla ricerca dei ragazzi perduti , spinto dall’ex moglie apprensiva, il padre irresponsabile di Valerio, il quale lungo le vicissitudini sarà rapinato e si vedrà costretto ad assoldare una guida. Si ritroverà a viaggiare in compagnia di un’affascinante donna del posto, e per la quale ovviamente perderà la testa.

Il cast del film è formato da  Valerio Mastandrea, Kesia Elwin, Lorenzo Balducci, Daniele De Angelis, Jamil Hammoudi, Esther Elisha, Nicolas Vaporidis, Paolo Sassanelli, Gabriella Barbuti, Babak Karimi, Vira Carbone, Paolo Stella, Bianca Ciocca, Stefano Dionisi, Maria Grazia Cucinotta

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Last Minute Marocco Film Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Last Minute Marocco Film Streaming"