Questo film parla di una storia d’amore nata per caso prima sottoforma di finzione, ma poi diventa una storia nata genuinamente con alla base un sentimento forte come quello tra i due protagonisti…

Lorenza, trentenne avvenente ma ancora single, decide di prendersi un fidanzato “in affitto” per mettere a tacere le malelingue delle amiche e della madre. Incontra così Riccardo, trombettista squattrinato, che accetta di essere pagato per far finta di essere il fidanzato di Lorenza. Naturalmente, la situazione precipita: gradualmente, Riccardo e Lorenza capiscono di essersi davvero innamorati l’uno dell’altra, ma quando la loro relazione sta prendendo piede, Lorenza incontra Giulio, un dentista affascinante e ricchissimo che le fa una corte spietata fino a farla cedere. Naturalmente Riccardo, imprevedibile e stralunato, tornerà alla carica per riconquistarla, e Lorenza scoprirà che la naturalezza di Riccardo ha una marcia in più. E’ una commediola agro-dolce dai buoni sentimenti, l’esordio alla regia del figlio di Ennio Morricone, che una volta vista si dimentica in fretta.

Il cast del film è formato da  Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore, Giovanni Esposito, Francesca Antonelli,  Elda Alvigini, Tatiana Lepore, Valentina Carnelutti, Pierre Cosso, Irene Ivaldi, Paola Minaccioni, Conchita Puglisi, Vanni Materassi, Sergio Di Giulio, Patrizia Sacchi, Giuditta Saltarini

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Al cuore si comanda Film Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Al cuore si comanda Film Streaming"