Il film di oggi parla della storia di due ragazzi che da piccoli vengono segnati dagli abusi sessuali, anzi omosessuali, di un prete che poi rincontrano dopo trent’anni…

Ignacio ed Enrique hanno condiviso i primi turbamenti adolescenziali e la scoperta della (omo)sessualità. Direttore era don Manolo, un sacerdote abbruttito da una passione pedofila per Ignacio; il ragazzo ne rimane profondamente segnato. Con un abile gioco di specchi, la vicenda è proiettata nel presente. Ignacio, attore in cerca di un ruolo, ed Enrique, regista in cerca di una storia, instaurano un ménage omosessuale cui fornisce il pretesto un soggetto cinematografico, intitolato “La visita”, scritto dallo stesso Ignacio e che racconta i loro anni passati in collegio. Come evocato da una terribile magìa, ricompare anche don Manolo, ora ridotto allo stato laicale e sposato con figli. Nonostante ciò, l’ex prete nutre ancora una torbida passione per Ignatio. Ma chi si fa chiamare Ignacio (e/o Angel) non è Ignacio; è Juan, suo fratello. Ignacio è un travestito drogato, che per alimentare il suo vizio comincia a ricattare l’ex prete.

Il cast del film è formato da Gael García Bernal, Fele Martinez, Javier Cámara, Lluís Homar, Daniel Giménez Cacho, Fran Boira, Raúl García Forneiro, Nacho Pérez, Petra Martínez, Leonor Watling

Tags: , , , , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: La mala educación Film Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"La mala educación Film Streaming"