Siete pronti a farvi moltissime risate grazie su una situazione quotidiana esponenzialmente resa esilarante? Da che mondo è mondo il rapporto tra nuora e suocera ha sempre avuto un risvolto comico, beh in questo film i risvolti sono la linfa vitale della trama…

Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dai fianchi forti, incontra davanti all’oceano l’uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. L’esageratamente fantastico Kevin Fields vuole lei e soltanto lei, Charlie ricambia e direbbe sì se non fosse per quel dettaglio “mostruoso” che alcuni chiamano suocera. Viola è la “mammina cara” di Kevin, conduttrice televisiva appena licenziata con la licenza di “abbattere” la nuora. Due settimane al matrimonio ed è scontro fra titani: la suocera attacca ma la nuora si difende. Saranno fiori d’arancio? Quello che sicuramente sarà è il successo di questa commedia di Robert Luketic che racconta il conflitto domiciliare più antico del mondo, esorcizzato in un mare di risate.

Il cast del film è formato da  Jennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Vartan, Adam Scott, Wanda Sykes, Will Arnett, Monet Mazur, Jimmy Jean-Louis, Amber Mead

Tags: , , , , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Quel mostro di suocera Film Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Quel mostro di suocera Film Streaming"