Il film di oggi è una proiezione di animazione, un cartone animato montato in Digitale che trova luogo nelle profondità marine, e che vede la costruzione di una società piramidale con a capo gli squali…

Lenny è uno squalo con un piccolo problema: è vegetariano. Come se non bastasse è uno dei due figli di Don Lino, il boss della zona, e dovrebbe insieme al fratello prendere il comando. Per dar prova del suo coraggio dovrà eliminare Oscar un pesce che non ha pagato un debito.
Le cose andranno storte, molto. Il fratello di Lenny resta ucciso da un’ancora (!) e Oscar se ne prende il merito facendosi ribattezzare “sharkslayer” (l’ammazzasquali), mentre Lenny non se la sente di affrontare il padre.
La vita di Oscar si trasforma da nullità a star del momento, ma gli squali attendono la vendetta e solo con l’aiuto dello stesso Lenny, Oscar potrà sperare di cavarsela.

Il cast delle voci è formato da Will Smith, Jack Black, Robert De Niro, Renée Zellweger, Angelina Jolie,  Martin Scorsese, Ziggy Marley, Doug. E. Doug, Michael Imperioli, Christina Aguilera, Missy Elliott, Katie Couric, Tiziano Ferro, Luca Laurenti,Stefano De Sando, Laura Cosenza, Luisa Corna, Marco Mete, Angelo Pisani, Marco Silvestri, Massimo Lodolo, Cristina Parodi

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Shark Tale Film Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Shark Tale Film Streaming"