Robbie Williams sulla strada della rendenzione? Sembra proprio si stia riprendendo alla grande il trentaseienne cantante britannico che negli ultimi anni aveva trascorso dei momenti di crisi; chiuso nel suo ranch negli Stati Uniti, i suoi ultimi dischi non erano stati dei veri e propri successi, ed i suoi fans in primis notavano un calo della verve e della genialità del buon Robbie.

Ed ora torna alla ribalta e sui giornali prima con l’annuncio del suo matrimonio con l’attrice Ayda Field circa due mesi fa. Williams mette a tacere dopo oramai 20 anni di carriera tutte le chiacchiere sulla sua omosessualità, sposando a Beverly Hills la bella attrice televisiva di origini turche.

L’altra notizia bomba è invece quella del ritorno dopo bene 15 anni, nella band che lo ha avviato ad un successo mondiale: i Take That. A Williams non importano le critiche e le discussioni a riguardo, subito lancia il primo disco con i suoi vecchi amici e colleghi, che uscirà questo Novembre.

Per i suoi 20 anni di carriera inoltre è già in giro il disco che celebra la sua carriera “In and out of consciousness -The Greatest Hits 1990-2010″, anticipata dal singolo “Shame”, un meraviglioso duetto col cantante dei Take That, Gary Barlow.

“Mi sono sposato, torno coi Take That, sono felice! Qui sono raccolti i capitoli della mia vita, i ricordi e anche le mie rughe. Sono alla ricerca di un’altra Angels, voglio ancora toccare il cuore dei miei fan”.

Tags: , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Robbie Williams torna in scena con moglie, Take That e dischi"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Robbie Williams torna in scena con moglie, Take That e dischi"