E’ molto delusa ed amareggiata e il motivo è solo uno: si sente usata e sfruttata.

Lisandra Silva fatica a trattenere le sue emozioni e giura di essere una “vittima” di Chicco Nanni, il marito di Tina Cipollari.

La bella Lisandra è stata infatti paparazzata a bordo di una piscina proprio con Chicco: in realtà però la situazione è ben diversa da quella che può apparire nelle foto. E’ proprio la bellissima cubana a raccontare la sua versione dei fatti a Tgcom, sostenendo che  questo servizio fotografico, che doveva realizzare già da qualche tempo, le sta creando solo tensioni.

Chicco occupa il ruolo di stylist e, secondo l’opinione di Lisandra, ha ingannato la modella cubana, spalmandola l’olio “a tradimento” nel bel mezzo del backstage e poi usando quegli scatti.

La cubana che, ricordiamolo, è stata la madre natura di “Ciao Darwin 6, la regressione”, non vuole nemmeno sentir parlare di una storia d’amore con il marito di Tina Cipollari, smentendo questa notizia nella maniera più assoluta.

Anzi, Lisandra non conosceva nemmeno Chicco, ma l’ha incontrato solo perché era nel gruppo di lavoro per realizzare il servizio fotografico.

I due, sempre secondo la versione della cubana, hanno solo socializzato, ma niente di più.

Tags: , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Lisandra Silva smentisce tutto: nessuna relazione con Chicco Nanni"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Lisandra Silva smentisce tutto: nessuna relazione con Chicco Nanni"