Kate Moss si trova in prima fila alle sfilate di alta moda che si stanno svolgendo a Parigi e riesce sempre ad attirare l’attenzione dei fotografi e dei presenti.

Questa volta la Moss ha fatto clamore per aver indossato una minigonna super sexy: come se non bastasse, la bella modella ha continuato ad accavallare le gambe, svelando un mix di sensualità e provocazione che farebbe impazzire qualsiasi uomo.

Kate da un’occhiata alle modelle che sfilano in passerella e parla con alcune persone vicino a lei, ma poi, all’improvviso, una mossa delle sue gambe non sfugge all’occhio sempre attentissimo dei fotografi.

La modella accavalla le gambe, la gonna sale e lei posiziona gli occhiali da sole proprio in un punto strategico, ma le fotografie lasciano molti dubbi: che sotto le calze la bella Kate si sia dimenticata di mettere la biancheria intima?

Kate è sempre in grande forma, con un elegante abitino nero, che lascia scoperte le sue meravigliose gambe.

Ogni mossa, in questo modo, è amplificata, perché la gonna sale e, proprio per questo motivo, è sufficiente rimanere con le gambe affiancate per regalare ai fotografi increduli uno spettacolino molto sexy.

E la Moss mette gli occhiali proprio tra le gambe: cosa avrà voluto nascondere?

Tags: , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Kate Moss bollente alle sfilate di moda a Parigi"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Kate Moss bollente alle sfilate di moda a Parigi"