Era da anni il suo sogno nel cassetto, quello di incrementare il suo seno.

Le sue aspirazioni riguardano una bella terza, in modo tale da far tornare il seno alla sua misura naturale come l’aveva a vent’anni, nel pieno della giovinezza.

Le si chiama Emanuela Tittocchia, ha 40 anni ed ha rischiato di morire proprio sottoponendosi ad un tale tipo di intervento.

La Tittocchia, molto conosciuta nell’ambito delle fiction, dato che è una delle attrici all’interno di “Centovetrine”, che racconta alla rivista GrandHotel il suo dramma, per la prima volta.

Emanuela spiega come subito dopo l’intervento ha rischiato seriamente di morire: è quasi un miracolo se adesso sia ancora qua a parlare.

Correva il mese di aprile, e l’attrice ha deciso di sottoporsi a quell’intervento che voleva fare da anni: i consigli degli amici erano tutti verso questa direzione, rassicurandola sulla semplicità e rapidità dell’operazione.

Invece, non è stata assolutamente una passeggiata, anzi poteva trasformarsi in una tragedia.

L’operazione, effettuata in anestesia totale, è durata circa due ore: tutto normale, fino a quando, al momento di uscire dalla sala operatoria, Emanuela ha cominciato a perdere tanto sangue.

I medici la rassicurano, dicendole che può succede, ma viene tenuta ugualmente in clinica per altri due giorni, a scopo precauzionale.

Poi torna a casa: passano cinque giorni e l’attrice comincia a stare veramente male, tra febbre alta e dolori lungo tutto il corpo che non le danno tregua.

La corsa in ospedale e le trasfusioni continue, fino a quando fortunatamente le condizioni di Emanuela sono piano piano migliorate.

Tags: , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Tittocchia: ho rischiato la vita per un aumentare il mio seno"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Tittocchia: ho rischiato la vita per un aumentare il mio seno"